Elettra Lamborghini continua ad attirare l’attenzione e le sue ultimissime stories sono davvero incredibili: il pesante insulto accende la polemica
Elettra Lamborghini continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan e follower con i suoi tantissimi scatti, ma questa volta a catturare l’attenzione dei seguaci sono le sue ultime stories: è subito polemica.
In diversi scatti e stories, la bella ereditiera ha mostrato il suo fisico scolpito e anche se durante la quarantena Elettra aveva preso qualche chilo, adesso il suo peso è tornato quello di prima e anzi il suo aspetto è davvero raggiante.
Come sicuramente saranno a conoscenza tutti i suoi fan, l’ereditiera si era mostrata molto preoccupata dal repentino calo del suo peso, infatti, in alcune stories aveva mostrato che anche i suoi slip le andavano larghi.
Nei giorni immediatamente successivi al lockdown, la cantante si è data molto da fare e tra esercizi e trattamenti è ritornata in forma smagliante. Qualcuno, però, non è convinto che i risultati mostrati siano reali e l’accusa di utilizzare photoshop, ovviamente l’ereditiera risponde per le rime.
Elettra Lamborghini Instagram: l’insulto social scatena la polemica
Elettra Lamborghini ha dunque deciso di rispondere con una particolare stories ad un insulto che le è arrivato da un utente. La critica che un seguace della nota ereditiera ha scritto recita: “Photoshop sulla pancia fantasticaaa”.
Elettra, che non le manda certo a dire, ha deciso di rispondere in modo un po’ forte, infatti, l’ereditiera nel breve video dice: “C’è una tipa che mi fa “Photoshop sulla pancia bellissimo” ma bu***** ma bu***** malandrino”.
La Lamborghini risponde al commento mostrando il tonico, scolpito fisco e facendo una sorta di balletto alla fine. Ma l’ereditiera di certo non manca di seguaci e qualche ora fa ha pubblicato un post da perdere la testa.
Nelle fotografie, infatti, la bella cantate si è mostrata vestita di bianco e in bella mostra il suo abbondate décolleté.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ‘stressata’: “Sono poco attiva oggi perché…”
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante