Beautiful panico tra i fan, la soap opera è stata cancellata? Sparisce dal palinsesto Mediaset, al suo posto il doppio episodio di Una vita. Cosa è successo?
I fan sono allarmati, Beautiful è sparito dai palinsesti di Canale 5 w molti fan si stanno chiedendo perché non va in onda. I fan sono con il fiato sospeso per scoprire gli intrecci tra i vari personaggi: i Forrester, i Logan e gli Spencer.
Più spazio invece agli personaggi di Acacias, protagonisti della soap opera Una Vita che andrà in onda con un doppio episodio.
Beautiful è stato cancellato? Fan in subbuglio
Beautiful è stato cancellato? Questa è la domanda che si sono posti in molti in questi giorni, la nota soap opera è stata infatti cancellata dai palinsesti Mediaset. Tuttavia non c’è da avere paura, la nota soap opera in onda in Italia dal 4 giugno 1990 su Rai 1 (in America era già presente dal 23 marzo 1987).
Ma niente panico, per scoprire il futuro dei Logan, degli Spencer e dei Forrester non bisognerà attendere molto: la nota soap opera è stata sospesa per tre settimane. Si tratta di un abitudine che Mediaset ha da diversi anni, mandare in pausa la sua serie di punta.
La messa in onda riprenderà regolarmente a partire dall’ultima settimana di agosto. Al posto di Beautifu su Canale 5 andrà in onda un doppio episodio della soap opera spagnola Una vita.
Da oggi, 3 agosto 2020, a partire dalle 13:30 fino alle 14:50, con un doppio episodio di Una vita. Continua poi la messa in onda di DayDreamer – Le ali della libertà, una soap turca con Can Yaman.
Dove siamo rimasti?
Beautiful tornerà regolarmente in onda lunedì 24 agosto 2020, ma dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti? Hope attende per poter riabbracciare la piccola Beth, la figlia creduta morta e data in adozione – con l’inganno – alla sua rivale storica, Steffy Forester.
LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, addio a Mediaset: ecco chi lo sostituisce
LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez punita da Mediaset: ecco il vero motivo