Un piccolo incidente per Alena Seredova o, per meglio dire, la sua auto: tra le stories su Instagram, si nota la vettura allagata e gli sforzi per svuotarla
Piccolo incidente ed antipatico imprevisto per la bella ed amata Alena Seredova, come mostrato da lei stessa attraverso le stories su Instagram: la regina dei social network, infatti, filma gli sforzi e il momento in cui tutti sono intenti a svuotare la vettura allagata e piena d’acqua.
Dopo aver emozionato e mostrato a tutti la propria felicità in compagnia del suo amore Alessandro Nasi, con un dolce scatto in piscina molto apprezzato dal pubblico a lei fedele ed affezionato, ecco che quanto appare in questo caso sul suo profilo Instagram, tra le stories, risulta essere invece molto diverso.
Andando nello specifico di quanto mostrato da Alena infatti, è possibile notare la comparsa di due brevi video centrati e focalizzati su una auto.
La particolarità riguarda il fatto che tanto i tappetini anteriori che posteriori, così come il portaoggetti, sono ricolmi d’acqua.
Alena Seredova Instagram: auto allagata e piccolo incidente, la fatica per svuotare la vettura
Continua a sorprendere e a stupire tutti coloro che la seguono sempre con grande trasporto ed entusiasmo su Instagram, la bella ed amata showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana Alena Seredova, che tra le stories come detto, mostra gli sforzi fatti per liberare l’auto dall’acqua accumulata.
In questa occasione infatti non arriva una foto che ritrae un momento del suo quotidiano, una riflessione o un nuovo scatto che esalta la sua bellezza e il suo fascino, bensì due brevi video che immortalano i duri sforzi compiuti.
“Bello avere cabrio, eh?”, afferma quest’ultima con amara ironia, mentre appoggiata sul sedile e con la porta del veicolo aperto, riempie e svuota all’esterno l’acqua da terra aiutandosi con una tazza.
Un piccolo incidente di sicuro particolare e spiacevole, un inconveniente antipatico che però tutti i protagonisti del video affrontano con serenità e, per quanto possibile, allegria, nonostante gli sforzi e il tempo necessario per eliminare la copiosa quantità accumulata nell’automobile.
Alena Seredova auto allagata VIDEO
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova risplende di luce propria: “Grazie di esistere”
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova preoccupa i fan dopo il parto: “Hai gli occhi spenti”