Sergio Japino è uno degli ex compagni storici di Raffaella Carrà che stasera torna in onda con la puntata in replica di A raccontare comincia tu. Conosciamolo meglio.
Raffaella Carrà torna in onda questa sera in prima serata con una puntata di A raccontare comincia tu che va in onda con la replica della lunga intervista che la conduttrice ha realizzato con il direttore d’orchestra Riccardo Muti. La donna al momento single è stata per lungo tempo legata al coreografo: conosciamolo meglio.
Il coreografo è nato a Ventotene il 17 settembre 1952.
Dopo la formazione come ballerino nella scuola di Gino Landi, comincia ad ottenere i primi successi lavorando come coreografo del programma Fantastico nei primi anni Ottanta e inseguito nel programma Pronto Raffaella. Proprio in queste occasioni inizia il suo sodalizio lavorativo con la conduttrice e cantante che va avanti per moltissimi anni, lui infatti è anche il regista di diversi programmi come: Carramba che sorpresa e Carramba che fortuna, Ricomincio da Due e molti altri.
Il regista e coreografo è stato legato sentimentalmente alla conduttrice per diciassette anni dai capelli biondi, la loro storia si è conclusa negli anni novanta anche se sono rimasti in ottimi rapporti: “La storia con Sergio è nata quando meno me l’aspettavo e in modo casuale, quasi magico. Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perchè da tempo lui ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati” ha ammesso la conduttrice. “siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi” ha confermato lui. Il coreografo ha anche una figlia Jessica.
Il regista ha curato anche il nuovo programma della conduttrice, che è andato in onda su Rai Tre e che con tutta probabilità tornerà con una nuova stagione nella prossima stagione tv. È presidente onorario del Rione Valle, quartiere cittadino che partecipa al Palio Marinaro dell’Argentario.
LEGGI ANCHE>>> Donna si da fuoco e gli altri la filmano con il cellulare
LEGGI ANCHE>>> Roberto Baggio in lutto: “Voleva fossi un ciclista”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…