Palermo, arrestata la chef stellata Patrizia Di Benedetto: furto di luce

La chef è agli arresti domiciliari in attesa di capire a quanto ammonti davvero il furto di energia elettrica per il suo ristorante a Palermo.

Chi la conosce, non la direbbe mai capace di una cosa simile. Evidentemente dietro il grave epsodio che l’ha coinvolta, c’è la mano di qualcun altro ma saranno gli investigatori a capire cosa e perchè sia davvero successo.

Resta il fatto che il ristorante Bye bye blues di Mondello, è di proprietà di Patrizia Di Benedetto e lei deve rispondere di quello che è stato scoperto.

La chef stellata è stata arrestata. La titolare di uno dei ristoranti più conosciuti del Palermitano, è stata condannata ad un anno per furto di luce. A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia che racconta come la chef sia stata colta in flagrante dai carabinieri con un magnete piazzato sul contatore Enel, escamotage per ridurre il conteggio dei consumi di energia elettrica, abbattendoli fino al 50 per cento.

La brutta scoperta, venerdì sera, con Patrizia Di Benedetto condotta agli arresti domiciliari al termine della serata di lavoro presso il suo ristorante. La chef ha scelto di essere processata con il patteggiamento: si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

È stata condannata ad un anno, pena sospesa, e ora proseguiranno gli accertamenti per stabilire la reale entità del furto di energia. Il ristorante è regolarmente aperto.

LEGGI ANCHE -> Tedesco di 54 anni filmava bambini sulla spiaggia e si masturbava

LEGGI ANCHE -> Andrea Lunari: il cuore si ferma dopo l’ultimo allenamento in palestra

Gestione cookie