Kiko Nalli ha deciso di ufficializzare la fine della relazione con la sua Ambra Lombardo e di spiegarne i motivi: “Un’altra mi avrebbe lasciato prima”
Kiko Nalli, ex compagno dell’opinionista televisiva Tina Cipollari, ha dunque deciso di chiarire alcuni punti e svelare definitivamente il motivo della rottura tra lui e la bellissima Ambra Lombardo: “Un’altra mi avrebbe lasciato prima”.
Tra i due la storia sembra essere definitivamente arrivata al capolinea e pare non esserci più spazio per sottintesi o ritorni di fiamma. In merito, il noto hair stylist di Sabaudia, in una lunga intervista a ‘Libero‘, ha spiegato i dettagli della separazione.
Durante la lunga chiacchierata, l’ex marito della Cipollari, ha spiegato: “Mi prendo le responsabilità della fine della nostra storia. Molte cose di lavoro mi hanno portato lontano da lei. Ha aspettato tanto tempo, ha aspettato tanto tempo”.
Pare dunque che la rottura sia dovuta ai tantissimi impegni de hair stylist che non hanno permesso alla relazione di andare avanti; molto coraggioso da parte di Kiko soprattutto per le ulteriori dichiarazioni.
Tra Kiko Nalli ed Ambra Lombardo sembra essere definitivamente finita e in merito, l’ex marito di Tina Cipollari, ha deciso di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso.
Le dichiarazioni di Nalli sono arrivate dopo ben un anno dalla separazione, l’hair stylist ha detto: “Non so cosa accadrà in futuro” – ha poi continuato a spiegare: “La tua assenza è stata la causa. Un’altra donna mi avrebbe mollato prima. La difenderò sempre. È stato un grande amore”.
Come sicuramente ricorderanno tutti i fan della coppia, il grande amore tra i due è nato sotto i riflettori durante l’edizione di ‘Grande Fratello Vip‘; a molti la coppia non piaceva, ma il loro primo bacio è stato da Oscar. Al momento la situazione sembra essere stazionari, chissà se in futuro ci saranno ulteriori risvolti.
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari torna single, ritorno di fiamma con Kiko Nalli?
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo bella ai fornelli: l’aiutante speciale fa ridere tutti
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…