Romina Power ha caricato su Instagram uno scatto davvero inusuale. La cantante è in bikini e mostra un fisico asciutto e tonico.
Lo scatto di Romina caricato sui social sta facendo il giro del web. La donna ha postato una vecchia foto in bikini in cui sta giocando con i suoi capelli, creando delle onde con l’acqua.
Nell’immagine, Romina ha un fisico super tonico e mozzafiato che non mostrava da anni.
I suoi follower, alla vista della foto, hanno invaso il post con tantissimi complimenti e like. Del resto non si vedeva una Romina così da tantissimo tempo. Infatti la donna, cercando di catturare l’attenzione dei suoi follower, ha chiesto loro quando fosse stata scattata la foto.
Un gioco divertente e simpatico che ha attivato l’immaginazione dei fan. In ogni caso, nonostante siano passati tanti anni la cantante statunitense non ha perso quell’eleganza e bellezza che da sempre sono un suo punto di forza.
Romina Power che bikini! “Ma quando è stata scattata la foto?”
L’artista, per interagire con i suoi follower, ha deciso di porre loro una domanda per vedere quanto la conoscessero.
Nella caption accanto al post ha scritto: “Quando è stata scattata la foto?”
In tantissimi hanno azzardato una data orientativa che si aggira intorno al 1970, ma qualcuno le ha scritto anche: “Sei giovanissima e meravigliosa, tanto quanto oggi“. E in effetti è impossibile dare torto all’utente perché, nonostante siano passati tanti anni, Romina conserva ancora la bellezza di un tempo.
Certo la fisicità che aveva da giovane adesso non c’è più, ma rimane comunque quell’eleganza che l’ha fatta conoscere e apprezzare nel nostro Paese.
In ogni caso, oggi, quel corpo così longilineo e tonico lo conservano le sue figlie Romina e Cristel Carrisi che in quanto a bellezza ricordano tantissimo la loro mamma da giovane.
Insomma pare proprio che la bellezza nella famiglia Power-Carrisi sia di casa
LEGGI ANCHE >>> Romina Power lascia l’Italia. Il motivo? Questioni di famiglia
LEGGI ANCHE >>> Romina Power celebra la mamma con uno scatto vintage: bellezze d’altri tempi