L’ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo attraverso un post su Instagram si è lasciata andare ad un racconto su una sua vicissitudine del passato
L’ex gieffina Melita Toniolo continua a far parlare di sé. Questa volta non per le sue curve o scatti che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan. O meglio, i suoi post Instagram sono stati solamente un mezzo, lo strumento attraverso cui la bella modella veneta ha deciso di svelare un aneddoto privato del suo passato.
Melita Toniolo, il racconto del suo lungo calvario
Per lei, come tante showgirl, l’estetica è tutto. L’immagine è il loro lavoro e rovinarla può essere deleterio. Quale brand vorrebbe far pubblicizzare un prodotto da una testimonial che non è più al top? Oltretutto, pagando anche profumatamente.
Come racconta lei stessa, si è trattato di “melasma”. Non sapeva cosa fosse e forse, se non lo avesse vissuto, non lo avrebbe mai saputo. Cinque anni fa era in Francia, ma una mattina si è svegliata con delle orribili macchie sul viso. E dalla sua dermatologa ha poi appreso la realtà, una realtà che continuerà ad esserci, perché si può solo curare senza guarire mai.
Cinque anni fa Melita la avuto la “brillante” idea di smettere la pillola anticoncezionale dopo dieci anni e di esporsi subito al sole senza protezione. E quella fu la reazione. Perché tante volte il voler essere belle a tutti i costi si paga, quell’episodio è stato dettato anche da una forte ingenuità, ma poi ci sono state le conseguenze. Ora però c’è la consapevolezza e dopo aver superato psicologicamente quel momento, la bella veneta ha deciso di raccontarsi.
LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo ‘dea della (s)fortuna’: lingerie da infarto
LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, commuove: “Il video più importante della vita”