Justine Mattera si gode le vacanze sul Lago di Como e improvvisamente si trasforma in Marilyn Monroe: una folata di vento le fa alzare la gonna. Scatto seducente
È tempo di vacanze e anche la bellissima e sportiva Justine Mattera si gode le giornate di sole, un po’ troppo afose di questi tempi, al lago, dove almeno un po’ di aria fresca tira.
La bionda showgirl si trova a Bellagio, un comune che si affaccia sul Lago di Como. Un posto del cuore per lei che già conosceva quando si trovava negli Stati Uniti. Un luogo che a Las Vegas è di culto per le sue bellezze, tant’è che è replicato.
Come detto, il caldo di questi giorni è infernale, ma fortunatamente al lago tira il vento e una folata fa sollevare la gonna a Justine Mattera, che improvvisamente si trasforma in Marilyn Monroe. Lo scatto resta immortalato e i fan possono bearsi di tale vista mozzafiato.
Justine Mattera come Marilyn: gonna alzata e fan impazziti
“Folate di vento a Bellagio” scrive Justine. Forse consapevole di aver pubblicato delle immagini di una sensualità fuori dal comune.
Come era inevitabile, molti fan si sono riversati nei commenti complimentandosi con la showgirl americana per la sua avvenenza e la sua classe. Altri follower, in maniera più colorita, hanno fatto notare come l’etichetta del vestitino sia finita proprio lì.
Sta di fatto che, come sempre, quando la Mattera pubblica una foto è sempre un trionfo.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, tuta attillata e proposta da madrina, non si ferma mai