È stato tra i concorrenti più belli ed altrettanto discussi della quarta edizione del Grande Fratello, oggi ha 47 anni: lo riconoscete?
Sicuramente in molti lo ricorderanno come il più desiderato e ben visto della quarta edizione del Grande Fratello e in tanti sicuramente continueranno a seguirlo: lo riconoscete?
Dallo scatto postato in alto non si vede benissimo il suo volto, ma è proprio lui il seducente Tommy Vee. Quando Tommy ha preso parte al GF4 aveva circa 31 anni e durante il reality show fece molto discutere di sé.
Come sicuramente già sapranno i suoi fan, il bel Tommy è nato il 21 luglio del 1973 a Mestre; il suo papà era Aldo tristemente deceduto nel maggio del 2016, il ragazzo è figlio unico.
Fin da bambino, Vee, mostra una grandissima passione per la musica e nel lontano ’98 oltre a lavorare come DJ, diventa il produttore di Laguna. Nel 2004 prende parte al Grande Fratello e in seguito pubblica il suo primo CD ‘First‘. Nel corso degli anni produce diversi brani di artisti molto famosi tra cui quelli di Paola e Chiara, nel 2013 realizza il remix del brano di Vasco Rossi, ‘L’uomo più semplice‘.
Tommy Vee è davvero molto seguito ed amato anche su Instagram dove spesso pubblica scatti di sé, dei suoi affetti e del suo lavoro.
Come sicuramente in tanti già sapranno, Tommaso Vianello ha avuto ben due storie molto lunghe. Dal 2004 al 2005 è stato con la bellissima Carolina Marconi, ma la loro relazione è finita a causa della lontananza.
In seguito, anche se non vi sono molte notizie in merito, Tommy è stato con una ragazza non famosa; da metà 2017 all’inizio del 2018 è stato con l’ex Miss Italia Eleonora Padron, ma entrambi sapevano bene che la relazione non sarebbe durata molto.
Su Instagram, invece, continua a far sognare tutti grazie al suo splendido carattere e alla sua incredibile bellezza, infatti, Tommy dimostra la metà degli anni che effettivamente ha.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: “Io le scopro comunque”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…