È stato tra i concorrenti più belli ed altrettanto discussi della quarta edizione del Grande Fratello, oggi ha 47 anni: lo riconoscete?
Sicuramente in molti lo ricorderanno come il più desiderato e ben visto della quarta edizione del Grande Fratello e in tanti sicuramente continueranno a seguirlo: lo riconoscete?
Dallo scatto postato in alto non si vede benissimo il suo volto, ma è proprio lui il seducente Tommy Vee. Quando Tommy ha preso parte al GF4 aveva circa 31 anni e durante il reality show fece molto discutere di sé.
Come sicuramente già sapranno i suoi fan, il bel Tommy è nato il 21 luglio del 1973 a Mestre; il suo papà era Aldo tristemente deceduto nel maggio del 2016, il ragazzo è figlio unico.
Fin da bambino, Vee, mostra una grandissima passione per la musica e nel lontano ’98 oltre a lavorare come DJ, diventa il produttore di Laguna. Nel 2004 prende parte al Grande Fratello e in seguito pubblica il suo primo CD ‘First‘. Nel corso degli anni produce diversi brani di artisti molto famosi tra cui quelli di Paola e Chiara, nel 2013 realizza il remix del brano di Vasco Rossi, ‘L’uomo più semplice‘.
Tommy Vee amatissimo anche su Instagram: la sua vita privata
Tommy Vee è davvero molto seguito ed amato anche su Instagram dove spesso pubblica scatti di sé, dei suoi affetti e del suo lavoro.
Come sicuramente in tanti già sapranno, Tommaso Vianello ha avuto ben due storie molto lunghe. Dal 2004 al 2005 è stato con la bellissima Carolina Marconi, ma la loro relazione è finita a causa della lontananza.
In seguito, anche se non vi sono molte notizie in merito, Tommy è stato con una ragazza non famosa; da metà 2017 all’inizio del 2018 è stato con l’ex Miss Italia Eleonora Padron, ma entrambi sapevano bene che la relazione non sarebbe durata molto.
Su Instagram, invece, continua a far sognare tutti grazie al suo splendido carattere e alla sua incredibile bellezza, infatti, Tommy dimostra la metà degli anni che effettivamente ha.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: “Io le scopro comunque”
Visualizza questo post su Instagram
Thanx to @migastudio_official #adv #venice #sunglasses #superlight #titanium #topquality