Martina Nasoni al centro della bufera a causa di alcuni video che riprendono scene agghiaccianti. In vacanza con amici, la serata non finisce bene per un amico
La vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni è entrata al centro di una bufera mediatica per la ripresa di alcuni video che ritraggono lei e i suoi amici in vacanza, in una serata che non è finita bene.
Dopo aver ballato in un locale e, presumibilmente, aver bevuto una buona dose di alcolici, il finale di serata non è stato dei più allegri: le immagini sono state pubblicate dall’influencer Deianira Marzano.
Le immagini sono assurde e riguardano un amico di Martina Nasoni che ha bevuto un po’ troppo. Tutta la scena è stata ripresa dagli amici che hanno preso in giro il povero malcapitato.
Martina Nasoni, immagini da censura: la serata finisce male
La scena riprende un amico di Martina coricato per terra a causa del troppo alcool assunto. Sdraiato sull’asfalto, gli altri amici, al posto di aiutarlo, hanno cominciato a irriderlo, strattonandolo e dandogli dei calcetti.
Non a caso, l’influencer Deianira è rimasta allibita da un atteggiamento così irresponsabile. Attualmente né la Nasoni né i suoi amici hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la vicenda che ha sdegnato la Marzano.
Martina replica nelle sue storie: “Deianira prenditela con me, lascia fuori loro”, con l’ex gieffina ci sono infatti diversi amici con i quali si sta divertendo in vacanza.
LEGGI ANCHE>>> GF : Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati
LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni chi è la concorrente del Grande Fratello 16