Torino, a 80 anni cura la marijuana del figlio: le aveva detto che era luppolo per la birra. La polizia ha scoperto tutto: non solo droga.
Come può una mamma dire no ad un figlio che le chiede di prendersi cura delle sue piantine di ‘luppoli per birra’? E così è stato. L’anziana donna, 80 anni, ogni giorno curava amorevolmente quelle foglie come se fossero sue.
Fino all’arrivo della Polizia. Quelle piante in realtà erano di marijuana: il suo compito era innaffiarle e lei lo aveva fatto con precisione visto che le piante continuavano a crescere.
Quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti dopo una segnalazione delle piante di marijuana nel quartiere Santa Rita a Torino, l’anziana signora si è mostrata subito disponibile ad accoglierli in casa.
Ascoltata la versione della signora, i poliziotti sono poi andati a casa del figlio dove c’era anche la moglie. Nella casa hanno trovato altre 18 piante di marijuana, oltre a una lampada per coltivazione al chiuso, diversi semi e un barattolo contenente sostanza vegetale.
Nell’abitazione della coppia gli agenti hanno anche trovato alcuni proiettili di diverso calibro inesplosi. Alla luce del rinvenimento, i coniugi sono stati tratti in arresto per la detenzione e la coltivazione delle piante di marijuana. L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi.
LEGGI ANCHE -> Torino, uccise passante a caso: condanna a 30 anni! Vinceremo in appello
LEGGI ANCHE -> Poliziotto in viaggio con moglie, figlio e 7 kg di cocaina