L’Hotel Margherita di Montalto marina (Viterbo) è rimasto quasi completamente distrutto da un incendio. Evacuato anche un campeggio.
Terrore a Montalto marina in provincia di Viterbo. Per fortuna il sistema di allarme ha funzionato bene e i numerosi villeggianti presenti nella struttura hanno potuto lasciare il posto prima che fosse troppo tardi.
L’Hotel Margherita è stato quasi completamente avvolto da fiamme altissime. Il violento incendio si sarebbe originato dal terzo piano della struttura, poi si è velocemente propagato al resto del complesso.
Un campeggio adiacente l’albergo è stato parzialmente evacuato per precauzione. Al lavoro, si sono prodigate decine di vigili del fuoco arrivati da tutta la provincia, carabinieri e protezione civile. Non ci sono stati per fortuna danni a persone.
Le fiamme hanno avvolto anche sei autovetture parcheggiate nei pressi dell’albergo. Serata di paura, dunque, sul litorale a nord di Roma. Gli ospiti dell’Hotel sono stati messi in salvo dai responsabili della struttura.
L’albergo ospita attualmente diversi villeggianti, arrivati da più parti d’Italia. Per tutti una precipitosa fuga all’esterno appena è scattato l’allarme.
IL VIDEO del violento incendio
LEGGI ANCHE -> Poliziotto in viaggio con moglie, figlio e 7 kg di cocaina: in manette
LEGGI ANCHE -> Salvini a processo, Paragone e Cacciari: tradito dai suoi stessi complici