Discoteca Paradise di Piacenza, due contagiati: appello della Usl a tutti i presenti

La Usl di Piacenza lancia un appello su Facebook affinchè tutti i clienti che erano presenti la notte tra il 24 e il 25 luglio si presentino per il tampone.

Allarme a Piacenza per una discoteca che ha ospitato due persone asintomatiche che però sono risultate positive al tampone per il coronavirus. Lo segnala la Usl di Piacenza in un post su Facebook.

L’appello inizia così:Attenzione, avviso importante per chi ha frequentato la discoteca Paradise di Piacenza nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 luglio”.

Poi, la spiegazione dell’appello. “È stato stabilito che nel locale erano presenti due persone per le quali, in seguito a sintomi lievi, è stata accertata la positività al coronavirus”.

“Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che hanno frequentato la discoteca nella notte indicata a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per effettuare un tampone”.

Chi ha frequentato la discoteca quella notte può scrivere una mail con nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico a malinfpc@ausl.pc.it

Oppure può chiamare i seguenti numeri:

0523.317930
venerdì 31 luglio fino alle ore 18
sabato 1 agosto dalle 8 alle 12

0523.317830
venerdì 31 luglio fino alle ore 18
sabato 1 agosto dalle 8 alle 17
domenica 2 agosto dalle 8 alle 14

Entrambi i numeri saranno poi contattabili lunedì dalle ore 8 alle 18.

Il post si conclude con una raccomandazione importante: “nel caso fossero presenti sintomi, occorre invece rivolgersi al proprio medico di famiglia o, durante il fine settimana, al servizio di continuità assistenziale (0523.343000)”.

LEGGI ANCHE -> Il piccolo Leo lasciato per strada dalle banche: un benefattore anonimo lo salva

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, contagi di nuovo in aumento, rinvio apertura discoteche

Gestione cookie