La splendida ed amata cantante Sabrina Salerno mostra un bikini esplosivo e condivide un messaggio particolare tra le stories su Instagram: “Non voglio sentire critiche”
Volto noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, e regina assoluta di Instagram, la splendida cantante Sabrina Salerno raccoglie complimenti e consenso da parte dei suoi tantissimi fan e follower: tra le stories Instagram lancia un messaggio particolare mostrando un bikini esplosivo.
Dopo aver tolto il fiato a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costante passione, con un allenamento davvero hot che ha fatto impazzire il pubblico, ecco che in questo caso la cantautrice ci tiene a fare una precisazione, sfruttando il mezzo social per parlare e mandare un messaggio direttamente ai fan.
Sabrina, infatti, inizia a registrare alcuni video che appaiono tra le stories, e lo fa mentre si trova in acqua; contestualmente sfoggia un bikini davvero esplosivo, occhiali da sole sul volto e un cappello che esalta la sua bellezza.
“Ogni volta che posto una foto dove si vede il mare di Jesolo, tutti scrivete, quasi tutti dicono mamma mia, che brutto mare, che brutto colore, che cosa oscena, quanto fa schifo di qua e di là, di su e giù”.
L’amata e seguitissima Sabrina Salerno continua dunque a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower che la seguono con attenzione su Instagram, e in questa occasione ci tiene a fare una precisazione che riguarda il mare di Jesolo.
“Ok, è vero. Il colore non è dei migliori – spiega la cantante – perché il fondo è molto scuro, sabbioso e quindi l’acqua, cioè, ha un colore pessimo. Però devo dire che l’acqua di Jesolo invece è pulita. Salvo che qualcuno mi dica che l’acqua è pure sporca ma in assoluto dicono che sia pulita. Quindi, basta… non voglio più sentire critiche su Jesolo.”
Arriva poi l’aneddoto legato al covid: “Anche se io non sono veneta ma sono ligure, quindi amo tantissimo il mare della Liguria, il mare della Sardegna, della Puglia, noi abbiamo mari strepitosi però sentite… con questa emergenza covid io non voglio prendere l’aereo quindi rimango vicino casa.”
Infine, la cantante parlare delle bandiere blu: “Allora, stiamo cercando di capire, di spiegare perché l’acqua di Jesolo non è inquinata, tanto è vero che da 17 anni prende la bandiera blu, che è segno di qualità proprio dell’acqua. Quindi non è inquinata. Insomma, la bandiera blu è la bandiera blu.”
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il bikini bianco è da urlo: una sirena tra le onde
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno come Madre Natura, tutti restano senza fiato: mai così HOT
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…