Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una profonda confessione, ed un pianto, durante la puntata di ‘Io e Te‘: “Non l’avrei perdonata”
Katia Ricciarelli, nota soprano e attrice italiana, ha deciso di condividere con i tantissimi telespettatori del programma Rai ‘Io e te‘ lasciando senza parole tutti anche a causa del suo pianto: “Non l’avrei perdonata”.
Su Rai 1, Katia si è commossa quando il noto conduttore Pierluigi Diaco ha letto una commovente lettera d’amore proveniente dal pubblico.
La lettera in questione è di una ragazza che proprio non vuole accettare la nuova relazione di sua madre con un altro uomo, anche se la signora è sola. Diaco, come di consueto accade durante la trasmissione, si rivolge alla soprano per chiedere un parere in merito, ma la donna proprio non riesce a trattenere le lacrime dato l’argomento molto vicino ad una vicenda che lei stessa a vissuto.
Il conduttore, con grandissimo stupore, chiede alla attrice e soprano cosa sta succedendo e lei, con la voce molto commossa, decide di spiegare tutta la vicenda.
Sempre molto amata dal pubblico e davvero tanto seguita, Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé soprattutto da quando è diventata ospite fisso della trasmissione pomeridiana in onda su Rai 1 ‘Io e Te‘ condotto da Pierluigi Diaco.
Durante la trasmissione, come già detto nel paragrafo precedente, l’amato conduttore ha letto una lettera molto commovente arrivata dal pubblico ed immediatamente la soprano si è commossa.
Diaco prima ha chiesto alla Ricciarelli un consiglio ed un commento sulla lettera, poi si è reso conto degli occhi lucidi ed ha chiesto cosa fosse successo.
La nota attrice italiana, in merito alla questione, ha risposto: “Mi viene da piangere, Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l’avrei mai perdonata”.
L’artista ha poi continuato a spiegare: “I ragazzi possono essere stupidi a volte. Magari se mia madre avesse avuto un uomo avrebbe avuto un’altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle”.
LEGGI ANCHE –> Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, difetti e imperfezioni: “Io le scopro”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…