Questa sera su Rai 3 andrà in onda ‘Chi l’ha visto?’ e tra i casi si parlerà anche di quello di Zakaria Ismaini, chi erano le sue vittime? Tutte le info
Zakaria Ismaini è stato condannato ad una pena di trent’anni per la morte di Anna Maria Stellato, Cosimo Mastrogiovanni e Letizia Consoli, ma chi erano le vittime? Questa sera ‘Chi l’ha Visto?‘ approfondirà la questione.
Anna Maria Stellato è una delle 3 vittime di Ismaini ed è deceduta, secondo le ricostruzioni, nel 2012 durante la notte tra il 13 e il 14 luglio. Anna Maria e il suo assassino erano amici; pare che il killer abbia fruttato la possibile ex dipendenza da droga della ragazza per compiere l’efferato gesto.
Secondo le indagini, la 24enne non era ancora deceduta quando Ismaini la immerse in acqua; la giovane fu poi ritrovata nelle acque di Torre Pedrera a Rimini da un turista. I sospetti su quello che poi si è rivelato l’assassino di Anna Maria uscirono subito fuori perché la versione di Zakaria non era credibile.
La seconda vittima di Ismaini è stato Cosimo Mastrogiovanni è stato trovato bruciato vivo nella sua abitazione a Latiano nei pressi di Brindisi a novembre del 2014. Secondo le indagini, Cosimo cercava compagnia e il suo assassino si è recato a casa probabilmente per “fornirgli prestazioni di tipo sessuale, a seguito di un contatto su di un sito internet dedicato agli incontri”.
Letizia Consoli, terza vittima di Ismaini, è stata uccisa all’età di 50 anni con un colpo alla testa e poi è stata gettata in mare. La donna era vedeva ed è deceduta il 7 febbraio del 2015.
Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli cercherà di analizzare la vicenda e rispondere ad un’ardua domanda: Zakaria Ismaini ha commesso altri delitti? La trasmissione, però, racconterà anche storie di altre persone misteriosamente scomparse come Claudia, 32 anni, scomparsa dalla provincia di Napoli il 28 luglio e molto altro ancora.
LEGGI ANCHE –> Zakaria Ismaini, l’omicida di Anna Maria Stellato è un serial killer?
LEGGI ANCHE –> Migranti, come essere illegali: le istruzioni web per superare i confini
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…