Heather Parisi in un diretta social con la sua famiglia ha parlato della “terza ondata Covid-19”, paura per la showgirl: “La città è in ginocchio.”
Con una diretta su Youtube, Heather Parisi e suo marito Umberto Maria Azolin hanno voluto raccontare come stanno vivendo questa nuova fase del Covid-19 ad Hong Kong.
La ballerina e showgirl vive li con la sua famiglia, il marito e i due figli gemelli Elizabeth e Dylan, da circa dieci anni.
Heather ha sempre aggiornato i suoi follower sulla situazione Covid in Cina e inizialmente spingeva le persone a stare a casa, a mantenere le distanze e a indossare la mascherina.
La città di Hong Kong si prepara alla terza fase del Covid-19 e ci saranno molti cambiamenti, la showgirl è quindi tornata a raccontare la sua esperienza in Cina sui suoi canali social.
In una diretta su Youtube con la sua famiglia ha spiegato: “Da domani si può ancora uscire, però dobbiamo utilizzare la mascherina anche all’esterno”, negli ultimi periodi anche in Cina, infatti, era possibile togliersi o abbassare la mascherina nei luoghi aperti.
Heather Parisi ha poi proseguito il suo racconto, che ha messo non poca paura ai suoi follower: “Non si può camminare mano nella mano se si è più di due persone.” La gestione della terza ondata ha visto poi la chiusura di diverse attività commerciali: “Ci sono cento contagi al giorno. La città di Jong Kong è in ginocchio, le conseguenze economiche sono devastanti.”
Heather, che ormai da dieci anni si è trasferita nella capitale cinese, ha poi spiegato che è impossibile per i non residenti raggiungere la città. La paura è tanta, la terza ondata ha messo indietro le lancette degli orologio e il resto del mondo non può che guardare con paura alla nuova ondata di chiusura.
Heather ha scelto di rimanere in Cina: quando è arrivata la città l’ha accolta a braccia aperte e i suoi progetti futuri sono tutti nella capitale, dove ormai ha costruito la sua vita.
LEGGI ANCHE>>> Cuccarini contro legge sull’omofobia, lattaco di Heather Parisi
LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, perde la pazienza: “Mi soffoca”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…