Marco Carta, sui social la felicità in uno scatto: “Estate bellissima”

Marco Carta torna con un dolcissimo scatto social che riempie il cuore di tutte le persone che lo seguono da tanti anni e che finalmente lo vedono felice.

Marco Carta
foto facebook

Il cantante sardo che in passato ha vinto una delle edizioni di Amici di Maria De Filippi si è mostrato solo poche ore fa più felice che mai nel suo ultimo scatto social.

La foto è stata pubblicata su instagram dove ha ricevuto tantissimi like e apprezzamenti da parte di suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Marco Carta, foto social con il suo compagno: “Estate bellissima”

Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)
Marco Carta (fonte Instagram @marcocartaoff)

Marco Carta torna grande protagonista dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo sctto pubblicato da poche ore insieme al suo compagno.

La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. 🤫… di più” sono queste le parole che il cantante che in passato ha vinto anche il Festival di Sanremo aggiunge al post che riceve il pieno di like.

E’ davvero una dichiarazione tenera quella del giovane che dopo un pò di tormento è finalmente libero di mostrare quello che è sempre stato in pace con se stesso e con tutto il mondo.

Tantissimi i messaggi di sostegno e di apprezzamento da parte dei suoi follower: “Marco il tuo ragazzo èanche un gran gnocco 🤣 stai attento 😜❤️”, “Mazza che bello pure Ufi, insieme il top 🙌🔝 Buona vacanza UfiPer! ❤️”, “Ecco perché eri felice 😍❤️❤️❤️ quanto siete belli e fighissimi 😍 quanto amore 🥰❤️sei dolcissimo”, “Siete bellissimi 💟 Vi auguro solo cose belle 💟😘”, “he belli che siete ❤️ adesso sì che inizia l’estate”, “Finalmente insieme Estate d’ amore”.

Insomma davvero un momento felice quello del cantante che solo questo autunno era stato accusato di furto e più volte aveva parlato della vicenda nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. 🤫… di più #ufi 👨🏼‍🤝‍👨🏻

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

LEGGI ANCHE>>> Marco Carta, il doloroso lutto del cantante

LEGGI ANCHE>>> Marco Carta: “Il mio egoismo ti avrebbe voluto con me”

Gestione cookie