Ludovica Valli, l’ex tronista confessa tutto: “Sto male da qualche mese”

Ludovica Valli famosa per essere stata una delle tronista di Uomini e Donne ha fatto una lunga confessione circa la sua salute. Ecco cosa ha raccontato.

Ludovica Valli
foto Facebook

La giovane ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Beatrice diventata mamma per la terza volta si è lasciata andare a una lunga confessione riguardo i suoi problemi di salute, che hanno davvero spiazzato tutti.

La ragazza che vive da diverso tempo con il suo nuovo fidanzato è sempre molto presente sui social, anche grazie ai suoi allenamenti che ama condividere anche con tutti i suoi follower.

Ludovica Valli parla del suo problema di salute: “Sto male da mesi”

Ludovica Valli
foto Instagram Ludovica Valli

Ludovica Valli torna a rilasciare una lunga intervista in cui per la prima volta parla dei problemi che negli ultimi mesi la stanno accompagnando e che sono legati alla sua salute.

Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario” sono queste le parole che l’ex tronista e oggi influencer ha reso note anche tramite post social.

Il difficile racconto

Uno sfogo lunghissimo quello della giovane che rilascia anche tramite delle storie di instagram ricevendo tutta la comprensione da parte di tutti i follower che da sempre le stanno vicino e la seguono con tanto affetto.

Ma non è tutto, criptico è anche il suo ultimo post pubblicato da poche ore proprio sulle pagine social in cui scrive: “… Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta. Cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario. Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque. Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio! Ora però ditemi di voi … come state? Vi penso e vi ringrazio per l’affetto costante e quotidiano ❤️ #vimandounabbraccio #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

LEGGI ANCHE>>> Ludovica Valli, la foto preoccupa i fan

LEGGI ANCHE>>> Ludovica Valli, le foto in bikini scatenano i fan

Gestione cookie