Doppia tragedia a Vittoria: dopo Eliana muore anche il suo Filippo dopo un giorno di agonia: aveva 20 anni. Incidente con lo scooter fatale.
Lo abbiamo raccontato solo poche ore fa: il fidanzato di Eliana non sa ancora che il suo amore è volato in cielo. Ma Filippo non si è più svegliato e ora è in cielo con lei. Filippo Calvo, il 20enne che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo del suo scooter a Scoglitti, frazione di Vittoria, insieme alla fidanzata Eliana, 17 anni e deceduta sul colpo, non ce l’ha fatta.
Questa mattina si è spento all’ospedale Cervello di Palermo dove era stato ricoverato. Proclamato nel comune in provincia di Ragusa il lutto cittadino: “Chi ci poteva credere a tutto questo”.
Doppio lutto a Vittoria, in provincia di Ragusa. I due fidanzati erano rimasti coinvolti in un incidente stradale alle porte di Scoglitti lo scorso 27 luglio mentre erano a bordo dello scooter guidato dal ragazzo che si è scontrato con un’auto per cause che sono ancora in via di accertamento.
Eliana è deceduta sul colpo, lui è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo dove però tutti gli sforzi dei medici per salvargli la vita sono risultati vani.
L’impatto è stato talmente violento che la coppia di fidanzatini è stata sbalzata dal sellino della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook per la giovane coppia.
“Chi ci poteva credere a tutto questo. Voglio ricordare tutti i momenti belli insieme. Siete stati i nostri migliori amici, e lo resterete per sempre. Vi vogliamo bene, per sempre”, ha scritto Denise. “Che la terra vi sia lieve e che il padre vi accolga nel suo regno…ora siete le stelle più belle…Ciao piccoli Angeli”, è il messaggio di Martina. La commissione straordinaria del Comune di Vittoria ha proclamato il lutto cittadino.
LEGGI ANCHE -> Ostia, il rom lo ha distrutto: il bimbo offerto ai bagnanti non parla più | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Cinque volte al Pronto soccorso: va tutto bene ma muore per un tumore
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…