Andrea Bocelli, proprio nelle scorse ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo che riguarda proprio il periodo di lockdown. Le sue parole hanno davvero colpito tutti.
E’ una vera confessione quella del cantante non vedente che nelle scorse ore ha rilasciato una lunghissima intervista parlando proprio del periodo di lockdown a cui tutti gli italiani si sono dovuti sottoporre.
Sono parole che colpiscono e allo stesso tempo stupiscono quelle dette dall’uomo che nella sua vita ha girato il mondo grazie alla sua musica. Ecco di cosa si tratta.
Andrea Bocelli si è lasciato amdare ad un lungo sfogo proprio nelle scorse ore, rilasciando una nuova intervista che ha lasciato tutti sena parole.
“Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa. Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non mi sembrava giusto né salutare. Ho una certa età e ho bisogno di sole e di vitamina D” ammette il cantautore che poi continua: “Rifiutiamoci di seguire questa regola, prendiamo dei libri, giriamo, conosciamoci, parliamo, dialoghiamo”.
Davvero delle parole che hanno lasciato tutti perplessi sono state quelle del cantante che è intervenuto al convegno a Senato ‘Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti’, un evento al centro di polemiche in seno alla comunità scientifica italiana.
Nessuna reazione al momento hanno suscitato le sue parole che sono quantomeno in controtendenza rispetto alla situazione generale del momento legata sempre al Coronavirus che proprio nei mesi di chiusura ha visto morire tantissime persone in tutto il mondo. Parole che di certo avranno lasciato stupiti non solo i tantissimi fan del toscano, ma tutti gli italiani che quelle regole anche con grossa difficoltà le hanno rispettate. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se ci saranno altre sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE>>> Andrea Bocelli positivo al Covid, è guarito e dona il sangue
LEGGI ANCHE>>> Andrea Bocelli canta dal balcone insieme a Ferragni e Fedez
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…