Viktorija Mihajlovic, la figlia dell’allenatore del Bologna, ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra un fisico mozzafiato.
Fisico da urlo per la figlia di Mihajlovic. La ragazza grazie ad un costante allenamento e una dieta equilibrata ha un corpo che fa invidia a chiunque. Trascorsi i mesi più difficili, in cui la malattia del padre faceva ancora tanta paura, l’intera famiglia si gode la ritrovata serenità in vacanza.
Molti vip quest’anno hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in Italia e anche Viktorija per il momento si trova in Sardegna a Porto Cervo.
Proprio in questi giorni sta facendo impazzire i suoi fan tra scatti bollenti e bikini da urlo. Come l’ultimo post caricato poco tempo fa.
Nel video la ragazza riprende il suo corpo molto abbronzato mentre è sdraiata in barca.
Dunque una vacanza decisamente senza alcuno stress per Viktorija che trascorre le sue giornate tra un bagno al mare e la tintarella sulla barca.
Viktorija Mihajlovich, bikini da urlo in barca: che fisico!
I suoi 124 mila follower sono impazziti alla vista del video, tanto che hanno invaso il post di like e di commenti.
Tantissimi gli utenti che si sono complimentati per la sia bellezza:
“Vickymiha sei la numero 1″, “Sei più bella dei gol de papá sotto la nord”, “Lo sai che quando raramente sorridi sei più bella? Saluta papà”, “Vickymiha sei stupenda e meravigliosa”, “Ma ultimamente spacchi in un modo assurdo!!”
Insomma pare proprio che i suoi follower approvino a pieni voti i nuovi post della ragazza. Del resto la giovane è già da tempo che si sta facendo conoscere. Prima della malattia del padre, lei e la sorella hanno partecipato ad una edizione del Grande Fratello e la loro partecipazione ha riscosso un grande successo.
Chissà se anche quest’anno vedremo una delle due in qualche programma televisivo
LEGGI ANCHE >>> Viktorija Mihajlović, “tormento” dolce: “come un gol di Sinisa”
LEGGI ANCHE >>> Viktorija Mihajlovic, scatto bollente in acqua: Sinisa esplode