Giada Pezzaioli confessa un retroscena sulla gravidanza: “Dovevo abortire”

Una triste storia, ma con lieto fine, quella raccontata dalla bellissima Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni Conversano, che ora sta bene

Giada Pezzaioli confessa un retroscena sulla gravidanza: "Dovevo abortire"
Giada Pezzaioli (Instagram screenshot)

Un retroscena davvero preoccupante, se si pensa alla situazione attuale che vige in Italia, quello raccontato dalla bellissima modella ventiseienne, Giada Pezzaioli. La compagna di Giovanni Conversano, ha raccontato tramite Instagram, un’incredibile fase della sua gravidanza.

C’era di certo da preoccuparsi ed allarmarsi, ma quello che le fu detto ha dell’incredibile. Giada, nata a Brescia, ma ormai pugliese di adozione, rende nota la sua storia tramite delle stories Instagram, ne viene fuori un racconto a dir poco raccapricciante.

Giada Pezzaioli: “Vi racconto cosa mi è successo”

Giada Pezzaioli (Instagram screenshot)

Tutto ebbe inizio in una mattinata, dove mentre innaffiava l’orto, la modella sentì un forte dolore al ventre. Allarmata, vide anche del sangue scendere dalle gambe, cosa che le fece temere ancor di più, per qualcosa di brutto.

Allarmato anche il compagno, lei e Conversano corsero in ospedale dove incontrarono una dottoressa che merita di non fare il lavoro che fa”, come Giada stessa afferma. Quando Giada spiegò alla dottoressa di perdere sangue, lei le avrebbe risposto: “Va bene, ma sono sei settimane”, come se perdere un figlio dopo sei settimane possa non essere traumatico.

Ad aggravare la situazione, fu l’errore da parte della dottoressa, che la bellissima modella vuol far rimanere anonima: “Piangevo, ero terrorizzata. La ginecologa mi ha detto che non si vedeva la camera gestazionale né il sacco vitellino. Mi ha detto che avevo avuto un aborto“, ma il bimbo c’era eccome, come per fortuna si è accorta dopo, la stessa Giada.

Caso vuole che uno zio di Giovanni Conversano sia proprio primario di ginecologia a La Spezia. Dopo averlo sentito e confessato le proprie preoccupazioni, il ginecologo consigliò a Giada di sottoporsi ad un esame Beta per rilevare l’ormone della gravidanza in corso. Gli esami davano, con gioia della coppia, un risultato completamente opposto a quanto diagnosticato dalla professionista. Giada, che ora è felice, si dice però disgustata e preoccupata per “L’incapacità” di quella persona.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, foto impietose dei paparazzi: “Ecco la 59 enne al suo peggio”

LEGGI ANCHE>>> Lino Guanciale, svelato il motivo del matrimonio lampo

Gestione cookie