Elena Santarelli vittima di un attacco particolare: che paura!

Brutta disavventura, ma anche un momento esilarante, per la bellissima Elena Santarelli. Sotto attacco particolare, la showgirl si difende come può

Santarelli
Fonte foto: Getty Images

La meravigliosa showgirl Elena Santarelli si sta godendo le meritate vacanze sull’Isola di Ponza: mare, famiglia, amici e tante risate.

E proprio durante una cena tra amici, la Santarelli ha svelato una delle sue più grandi paure: i pipistrelli. Insieme alla sua amica, la digital manager Stefania Rubino, Elena si è riparata dopo essere stata attaccata dai suddetti.

Una disavventura che però ha strappato tante risate alle due amiche, mentre i rispettivi e gli altri amici stavano tranquillamente disquisendo a tavola, non curanti e per nulla preoccupati dalla presenza dei chirotteri.

Elena Santarelli: avvolta in un mantello si ripara dall’attacco dei pipistrelli

Santarelli
Foto da Instagram: @elenasantarelli

Una scena davvero esilarante: la Santarelli che difende la sua amica Stefania e al contempo si ripara, avvolta in un mantello, perché attaccata dai pipistrelli.

Sono giorni spensierati quelli che sta vivendo la conduttrice televisiva. In vacanza sull’Isola di Ponza, proprio qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno del figlio Giacomo, che ha compiuto 11 anni.

Dopo la paura, ormai passata, e la battaglia vinta contro il tumore del figlioletto, la Santarelli ha organizzato in suo onore una festa veramente strepitosa. Prima una partita a calcio con tutti gli amici, poi un cinema all’aperto e una tendata dove passare la notte. Tanto cibo e al posto della torta una montagna di bomboloni alla crema con sopra le candeline.

La paura per il piccolo Giacomo ora è passata. Il marito Bernardo Corradi, ex calciatore professionista, è stata una presenza fondamentale nella vita di Elena e di Giacomo. Ora la famiglia, insieme anche all’altra figlia Greta, non pensa ad altro che celebrare il compleanno del piccolo, una giornata di festa, meritatissima che ha strappato un sorriso a tutti i fan fedelissimi che seguono la showgirl sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri Jack ❤️🎉⚽️ All the best to you ☀️❤️ #22luglio2020 #happybirthdaytoyou #myson #11anni

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in lacrime: “Gli uomini per un pelo di f… non capiscono nulla”

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, la tintarella sexy a Ponza lascia estasiati i fan

Impostazioni privacy