Cristina Marrino è diventata mamma solo due mesi fa ma sfoggia già un fisico da urlo, le sue foto in bikini hanno letteralmente impazzire i fan.
A due mesi dalla nascita della piccola Nina Speranza, la compagna dell’attore Luca Argentero ha sfoggiato in spiaggia un fisico da urlo.
Cristina Marino è in formissima sui social network, la giovane anche durante la gravidanza non aveva preso molti kg e ora sembra tornata al suo fisico di partenza.
Cristina Marino fisico da urlo
La silhouette perfetta di Cristina Marino non deve ingannare, ogni fisico è infatti diverso e non c’è un tempo standard nel quale perdere i chili presi in gravidanza. Un discorso che ha spiegato molto bene Beatrice Valli, anche lei neomamma, che di recente ha ricevuto diverse critiche a causa della sua forma fisica dopo la sua terza gravidanza.
La modella e attrice Cristina Marino ha mostrato in spiaggia il suo fisico perfetto, la compagna di Luca Argentero ha sfoggiato un bikini incredibile. I due stanno insieme dal 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi e da quel momento non si sono più detti addio.
Al tempo Luca Argentero era ancora sposato con l’attrice Myriam Catania, motivo per cui la relazione con Cristina è stata oggetto di numerose critiche, dovute anche all’importante differenza d’età tra di loro. Tuttavia Cristina ha più volte ribadito di non essere stata lei la causa della fine del matrimonio tra i due. Per quanto riguarda la differenza di età i due si passano ben tredici anni.
L’amore tra Luca e Cristina è stato più forte delle critiche e lo scorso 20 maggio hanno accolto nella loro vita la piccola Nina Speranza. Anche l’ex moglie di Luca, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania si è rifatta una vita: oggi è infatti legata a Quentin Kammermann da cui nel maggio del 2017 ha avuto un figlio.
LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, pioggia di like per la forma perfetta: Super
LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, la forma smagliante colpisce: c’è l’inganno