Il bimbo era stato ricoverato in gravi condizioni domenica scorsa: non ce l’ha fatta. Le indagini cercano di chiarire cosa sia successo davvero.
L’unica cosa certa in questo momento è che un bambino di un anno ha perso la vita: era stato trasportato in ospedale d’urgenza domenica scorsa in seguito ad una caduta di circa 2 metri dal balcone al primo piano della sua abitazione.
Amir Dahmane si è spento nella notte all’ospedale Maggiore di Bologna. La tragedia si era consumata in via Lago di Bolsena 8, dove il bambino viveva con i genitori, un fratello e una sorella.
Un condominio e un quartiere intero abitato in prevalenza da famiglie immigrate. Gli invstigatori stanno indagando con l’accusa di omicidio colposo.
Sul corpo del piccolo è stata disposta l’autopsia. La Polizia ha comunque escluso che il bimbo sia caduto dal letto, come avrebbe invece raccontato in un primo momento la madre.
Il piccolo è precipitato sul pavimento del terrazzo sottostante.
Secondo alcuni vicini di casa, il bambino stava giocando sul terrazzino insieme alla sorella mentre la madre si trovava all’interno dell’appartamento. Secondo altre voci, invece, sarebbe stato da solo in casa.
LEGGI ANCHE -> Carabinieri arrestati, le difese: spacconate, nulla di vero, piangono
LEGGI ANCHE -> Ovada, investì e uccise l’uomo che voleva violentarla: assolta