Alberto Matano ha sorpreso i suoi fan con un annuncio incredibile, il giornalista tornerà alla guida de La Vita in Diretta.
Alberto Matano attraverso il profilo di Ballando con le Stelle ha confermato una voce che si rincorreva ormai da tempo: tornerà a settembre con La vita in Diretta. Insomma, dopo l’addio di Lorella Cuccarini sembra proprio che l’abbia spuntata l’ex mezzo busto del Tg 1, non solo la showgirl ha accusato il collega di essere maschilista.
Sul futuro di Lorella Cuccarini c’è un velo di mistero, non è chiaro dove la rivedremo il prossimo anno, se sembra probabile l’ipotesi della sua conduzione allo Zecchino D’Oro è certa invece la presenza di Matano nel talk del pomeriggio di Rai 1.
A partire dal prossimo 7 settembre 2020 torna su Rai 1 La Vita in Diretta e torna anche Alberto Matano, non sappiamo ancora se il giornalista sarà affiancato da una collega oppure no.
Nelle ultime settimane si è molto discusso del suo rapporto con Lorella Cuccarini, i due nonostante i sorrisi a favore delle telecamere, non sembrano aver legato nel corso della loro esperienza a La Vita In Diretta. La Cuccarini non è stata riconfermata e sembra proprio che ad averla spuntata è stato Matano.
Tuttavia mente sul web si è ampiamente discusso del suo rapporto con la Cuccarini, Alberto Matano ha deciso di non commentare, non solo il giornalista dopo un periodo di assenza dai social ha deciso di sparire dai social salvo poi tornare e mostrandosi già in vacanza.
Matano si gode quindi l’estate calabrese in attesa di tornare alla guida de La Vita in diretta, in questo periodo trascorre del tempo con sua madre, con la quale passa la “Domenica perfetta” con la quale passa una giornata di mare mangiando la frittata di pasta.
“Sentite il rumore del mare, non lasciatevi ingannare perché stiamo tornado con Ballando con le Stelle“ ha annunciato Matano, rivelando che si occuperà anche quest’anno del programma di Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano flirt con Roberta Morise? La foto sorprende
LEGGI ANCHE>>> Ventura Cuccarini Isoardi destino comune: parla Lucio Presta
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…