Wanda Nara viso dell’innocenza: ma la scollatura dice altro

Fa girare la testa ai suoi fan su Instagram, la moglie di Mauro Icardi Wanda Nara: arriva la foto con il volto innocente, ma la scollatura colpisce il pubblico

Wanda Nara viso dell'innocenza: ma la scollatura dice altro
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Volto amato e noto, la bella personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi: lo scatto mostra, come la stessa argentina scrive, il suo volto d’angelo, il viso dell’innocenza, ma lo sguardo dei fan non può che andare sulla vertiginosa scollatura.

Dopo il post che provoca, con una foto a bordo piscina ed un lato B da Oscar che ha fatto mancare il fiato a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costante entusiasmo, arriva un nuovo scatto in questo caso che non è affatto da meno.

La bella argentina, infatti, al momento dello scatto si trova nella sua auto e lo scatto la ritrae in primo piano, a mezzo busto. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo, mentre Wanda indossa una camicetta scura che presenta però una vistosa scollatura, da cui si intravede il suo intimo.

Al collo, prima del décolleté, spunta una piccola croce che la Nara sfiora con la propria mano.

Wanda Nara Instagram, lo scatto che sorprendere gli utenti: “Carita de inocente”

Wanda Nara viso dell'innocenza: ma la scollatura dice altro
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di sorprendere e stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara: come detto, lo scatto che fa impazzire i fan evidenzia il suo volto d’angelo, ma presente al contempo una profonda scollatura.

Nel testo scritto dalla stessa agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella e che compare nella didascalia che accompagna il post, è possibile leggere: “Carita de inocente”, ovvero il viso dell’innocenza.

Wanda insomma stuzzica e scherza con ironia, con il suo folto e nutrito pubblico che raccoglie la simpatia nel post, prendendolo d’assalto e lasciando tantissime interazioni, tra like e commenti.

Al momento, infatti, sono più di 138 mila i like e oltre 2600 i commenti, in cui è possibile leggere complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei destinati.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: “le bionde”

LEGGI ANCHE –> “Non ho parole”, Wanda Nara: la notte si fa bollente, lo scatto in intimo

Gestione cookie