Wanda Nara si presenta con una nuova e sensualissima foto. Lo scatto a bordo piscina è da lasciare senza fiato: forme giunoniche e sguardo provocante
Torna a giganteggiare sui social la procace Wanda Nara. Colei che non rinuncia mai a pubblicare un’immagine provocante del suo corpo da urlo, nemmeno questa volta ha deluso i propri fedeli e affezionatissimi fan.
D’altronde, il suo profilo di Instagram è seguito da ben 6,6 milioni di follower, un numero notevole che riconosce alla nostra protagonista una certa influenza e un certo interesse nei contenuti che condivide.
L’ultima foto pubblicata è un qualcosa di sensazionale: la showgirl argentina è a bordo vasca e mette in luce un lato B da oscar. In sole 12 ore, questo post ha fatto il pieno di cuoricini, raggiungendo quota 285 mila like.
Wanda Nara, sensualissima a bordo piscina: “Ho sempre sognato le vacanza in casa mia”
Meravigliosa a bordo vasca, in procinto di entrare nella piscina, Wanda Nara si mostra più sexy che mai e mette in mostra un lato B da fare invidia e che fa perdere completamente la testa. Lo sguardo provocante, poi, è la ciliegina sulla torta di questo scatto magnifico.
La procuratrice argentina si trova nella sua fantastica casa di Parigi dove vive con i figli e il marito Mauro Icardi, il quale gioca come attaccante nel Paris Saint Germain, proprio la squadra della capitale francese. La villa è dotata di ampi spazi: un grande giardino, un salone enorme e una zona relax.
Gli Icardi hanno la fortuna di avere una bellissima piscina ed è per questo che Wanda ha scritto questa didascalia a corredo della foto: “Sognavo una vacanza nella piscina di casa mia. E voi?“.
I fan, come era lecito credersi, sono letteralmente impazziti anche nei commenti dove hanno risposto all’interrogativo dell’argentina, dichiarando tutti i loro desideri.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, l’allenamento è hot: top pronto ad esplodere
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incendiaria: scollatura totale e lato B in bella vista