Orlando Bloom piange la scomparsa del suo amatissimo cagnolino Mighty. L’attore è distrutto e ora ha preso una decisione per omaggiare il suo fidato compagno
Orlando Bloom è veramente distrutto. Su Instagram ha raccontato questi difficili giorni che ha vissuto, in seguito alla scomparsa del suo amato barboncino Mighty.
Il cane era scomparso da un paio di giorni e non era più tornato a casa. Sono partite le disperate ricerche. Ogni cortile, ogni posto, ogni buco è stato setacciato dall’attore de Il Signore degli Anelli, grazie anche all’ausilio di due segugi.
Poi, la triste scoperta: una volta ritrovato il collarino della bestiola, si è capito il suo tragico destino. Orlando Bloom non si dà pace e su Instagram scrive: “Mighty è dall’altra parte ora. Dopo 7 giorni di ricerca dall’alba al tramonto e nelle prime ore, oggi, il settimo giorno, il numero di completamento abbiamo trovato il suo collare… Ho pianto più questa settimana di quanto pensassi possibile, che è stata molto catartica e curativa… Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato attraverso tutti i buchi degli uomini, sotto le strade, ho cercato in ogni cortile e letto del torrente”.
Ora la sorprendente decisione dell’attore per omaggiare il suo cane e portarlo per sempre con sé.
Orlando Bloom si tatua sul petto il nome del suo cagnolino scomparso: “Ho imparato che l’amore è eterno”
La decisione del marito di Katy Perry non stupisce. Chi ha avuto un cane conosce il legame indissolubile che si crea con l’animale.
“Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo uomo Mighty che l’amore è eterno e il vero significato della devozione. Sono sicuro che mi guardava dall’alto in basso e fischiava in ogni cortile e sapeva che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più di un compagno. È stata una connessione di anima, di sicuro. Mi dispiace. Ti voglio bene. Grazie. RIP mio Mighy“, così Bloom dà l’addio al suo affezionato cagnolino.
La scritta “Mighty” sul petto dell’attore ha commosso tutti i fan, che ormai erano in apprensione, avendo seguito questa triste vicenda. Ora, la star de I Pirati dei Caraibi si dovrà dedicare alla compagna Katy Perry, oggi incinta, e prossima a mettere al mondo il loro primo figlio.
https://www.instagram.com/p/CC7x3KdJqsk/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE >>> “Ho pensato al suicidio”, Katy Perry: la confessione inaspettata
LEGGI ANCHE >>> Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro a causa della D’Urso