Dario non è più tornato a casa dei nonni: scomparso a Diano Marina

Il giovane torinese, 16 anni, ha lasciato gli amici in piazza a mezzanotte ma poi non ha fatto più ritorno a casa dove ad attenderlo c’erano i nonni. La Liguria è in allerta.

Ore di apprensione in Liguria, a Diano Marina, in provincia di Imperia: da ieri non si hanno più notizie di Dario, sedicenne di Chieri, in provincia di Torino.

Intorno alla mezzanotte ha lasciato il gruppo di amici con i quali era uscito e si è allontanato dalla piazza del comune ligure, dove si trova in vacanza. Il 16enne sarebbe dovuto tornare a casa dove è in vacanza dai nonni da una decina di giorni e ha mandato un messaggio alla madre. Ma al momento di lui non si hanno tracce.

I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Diano Marina: lo stanno cercando con l’ausilio della polizia municipale e tutte le altre forze di polizia sul territorio che che sono state allertate.

E’ arrivata anche una squadra speciale con i cani molecolari da Firenze. Le ricerche sono state diramate in tutta Italia e si concentrano particolarmente in Liguria e in Sardegna, dove vive un fratello, che il giovane potrebbe aver cercato di raggiungere.

Chi vedesse questo ragazzo biondo, è pregato di allertare il 112.

LEGGI ANCHE -> Carabinieri arrestati, le parole della mamma: Sono tutti bravi ragazzi

LEGGI ANCHE -> Erika, morta a 19 anni per l’ecstasy: arrestato il tunisino spacciatore

Gestione cookie