Costanza Caracciolo ha invocato l’aiuto dei suoi fan, l’ex velina è infatti preoccupata per sua figlia Stella: ecco cosa è successo.
Costanza Caracciolo ha chiesto aiuto ai suoi fan, l’ex velina di Striscia La notizia è infatti preoccupata per la sua ultima nata.
La piccola Stella è la primogenita di Costanza e Bobo Vieri, e da circa una settimana non sta molto bene. Da qui la scelta di Costanza d’invocare l’aiuto dei suoi follower, così da avere consigli da altre mamme come lei.
Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventanti genitori per la seconda volta della piccola Stella, che in questa settimana sta causando qualche preoccupazione ai suoi genitori a causa della sua febbre.
Da lunedì la piccola infatti non sta molto bene e, trattandosi della sua prima febbrona. Stella, nata Inel 2018, è infatti la prima nata dalla storia d’amore con Bobo Vieri, raggiunta a soli 16 mesi di distanza da Isabella.
I due genitori sono molto protettivi quando si tratta delle loro bambine e, giustamente, hanno chiesto che la privacy delle bambine venga rispettata: i due, pubblicano molte foto della loro famiglia, ma non tollerano che questi scatti privati vengano pubblicati da altri senza autorizzazioni.
I social però possono essere un bel posto per condividere e chiedere aiuto, come prima di loro Fedez e Chiara Ferragni, anche Bobo e Costanza hanno voluto invocare i loro follower per avere un consiglio. L’ex velina di Striscia La Notizia ha chiesto infatti quale fosse il miglior termometro per i bambini.
Classico, digitale o frontale? Le risposte sono state molte e per facilitarsi la vita, Costanza ha creato dei veri e propri sondaggi per raccogliere le idee. Alla fine arriva in soccorso una farmacista che spiega i pro e i contro di ogni termometro, dando proprio un consiglio utile che Costanza decide di condividere con tutti i suoi follower, così da poter essere di aiuto anche ad altre persone.
LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo in forma smagliante: passeggiata e lato B
LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo “vittima” di truffa: la denuncia social
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…