Cecilia Rodriguez, insieme al suo fidanzato Moser, sta trascorrendo le vacanze in Sicilia e nel frattempo, in bikini, mostra il suo fisico da urlo.
Ultimamente si è parlato moltissimo della bella Cecilia e del fidanzato Moser. Questi sono stati criticati, durante la trasmissione condotta da Adriana Volpe, per essere famosi solo grazie ai loro parenti.
Cecilia perché sorella di Belen e Ignazio perché figlio del grande ciclista Moser.
I due, a quanto pare, si sono fatti scivolare addosso le critiche. Infatti molti volti noti dello spettacolo sono imparentati tra di loro o sono figli di. Basti pensare ad Aurora Ramazzotti che deve la sua notorietà perché figlia di Eros e Michelle Hunziker, ma la stessa ragazza non ha mai nascosto questo. Anzi.
Nonostante questo Cecilia e Ignazio continuano le loro vacanze in giro per la Sicilia, mostrandosi più innamorati e uniti che mai. Ma sicuramente a far da padrone sono i loro fisici mozzafiato.
Cecilia Rodriguez, bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia
L’ultimo post che la bella Cecilia ha caricato su Instagram ha fatto il pieno di like e di commenti.
La ragazza, tra gli scogli dell’isola di Stromboli, indossa un bikini zebrato che risalta le sue forme.
Tantissimi utenti hanno apprezzato lo scatto e si sono complimentati con lei per la sua bellezza:
“buongiorno cucciola😍sei splendida😘e ti sta proprio bene questo👙ti voglio ben”; “Sei proprio bella lady Moser ❤posto incantevole come voi”; “Buon giorno lady Moser. Buon proseguimento di giornata con il TUO Nachito e tutta la vostra bellissima compagnia”; “Wow Chechu, stai benissimo. Sullo sfondo di pietre così grandi e pericolose. Mi ha ricordato il mio soggiorno sull’Etna”.
Insomma anche Cecilia, come Belen, è molto amata dai suoi follower che apprezzano la sua bellezza e semplicità. E anche la sua relazione con Moser che ormai va avanti da diverso tempo è molto gradita dal pubblico
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Moser umiliati da Alberti: “Hanno una loro personalità?”