Nella foto postata in basso era soltanto una splendida bambina, oggi è una nota influencer, Bonas e modella: la riconoscete?
Splendidi cappelli lunghi e biondi, sorriso incantevole e volto davvero molto dolce: avete capito di chi si tratta?
Anche se oggi è un po’ diversa, nella foto è proprio lei bellissima e seducente Sara Croce. Nella fotografia postata in alto, probabilmente aveva circa 12 o 13 anni, ma era già davvero molto bella.
La bellissima Bonas di ‘Avanti un altro‘ è nata 4 giugno 1998 a Garlasco. Sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Sara comincia a muovere i suoi primi passi fin da piccola, infatti, prende lezioni di canto riscontrando ottimi risultati.
A soli 16 anni comincia la sua lunga carriera come modella, ma il suo fisico è troppo magro e decide di iscriversi in palestra. Ovviamente non lascia gli studi e si diploma in Scienze Applicate, in seguito sei iscrive alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa presso la IULM di Milano. I genitori della ragazza sono divorziati, lei vive con sua madre nella sua terra d’origine, mentre suo papà vive con il fratello di Sara.
Sara Croce sexy su Instagram: il suo ultimo post fa il pieno di like e commenti
Sara Croce continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan e follower soprattutto con i suoi scatti davvero super sexy. Su Instagram, infatti, qualche ora fa la Bonas ha pubblicato uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti.
Nella fotografia in questione, come i può vedere dall’immagine messa in evidenza, si è mostrata con un seducente costume arancione molto sgambato e davvero scollatissimo sul décolleté.
In pochissimo tempo, il post ha raggiunto ben 105.673 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Trasmetti sempre un INFINITA BELLEZZA, SEDUZIONE, FEMMINILITÀ E SENSUALITÀ @saracroce98 sono UFFICIALMENTE INNAMORATO PERSO”. Insomma una vera e profonda dichiarazione d’amore.
Un altro, invece, ha commentato: “Complimenti qualunque cosa metti sei sempre da 10 e lode”. Insomma, la bella Sara lascia sempre tutti senza fiato e chissà quando pubblicherà il prossimo scatto per far sognare tutti.
LEGGI ANCHE –> Sara Croce da urlo in costume: “3 meraviglie della natura”
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la bonas in costume è “illegale”: che ne dirà Bonolis?