Pietro Delle Piane ha tradito Antonella? Sono in molti a farsi questa domanda, il bacio lontano dalle telecamere è solo una strategia.
Pietro Delle Piane ha eluso le telecamere e si è appartato con una delle tentatrici, i rumori di sottofondo fanno temere al peggio.
Il fidanzato di Antonella Elia è poi tornato in stanza dove ha trovato un confidente in Lorenzo: “L’ho baciato” ha rivelato, togliendo così ogni dubbio.
Pietro Delle Piane ha tradito Antonella?
“Che schifo, non mi metto più con un uomo per il resto della vita” afferma Antonella Elia tra le braccia, la showgirl è inconsolabile e non può più trattenere il suo dolore. Neanche l’abbraccio di Manila Nazzaro riesce a consolarla, non può davvero credere a quello che i suoi occhi hanno visto.
Antonella Elia guardava terrorizzata il monitor, dove si vedeva Pietro confidarsi con Lorenzo e, nonostante i tentativi di sviare il discorso di quest’ultimo, insisteva con il racconto della sua notte brava.
Pietro Delle Piane ha tradito Antonella? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti, le telecamere non hanno infatti ripreso le telecamere e quel che resta è solo il racconto di Pietro. Antonella descrive così le sue parole: “Pietro infoiato come un bambino di 14 anni, che schifo.”
Torna poi il discorso su Fabiano: “Quando lo vedrà Fabiano mi dirà ‘Te l’avevo detto’.” La nota showgirl chiede poi di rivedere il video, ancora incredula non riesce a capire cosa sia successo veramente: c’è stato solo un bacio o qualcosa di più? Solo poco prima Antonella era quasi scoppiata in lacrime per via di alcune dichiarazioni del suo fidanzato: “Io un figlio l’ho fatto, lei non ha niente.”
Antonella è incredula e cerca di trovare un senso a tutto quello che è successo: “Forse ha visto il mio bacio a stampo”, ma le amiche la fanno ragionare: “Nessuna di noi ha cercato di eludere le telecamere.” Antonella stupisce poi tutti decidendo di non chiedere un falò di confronto: “Voglio arrivare fino alla fine.”
L’HA BACIATA #TemptationIsland pic.twitter.com/jRtGjK8GEr
— TrashTVstellare (@trashtvstellare) July 23, 2020
LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica
LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia