Michela Persico ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui in bikini mette in bella mostra con orgoglio il suo pancione.
La conduttrice è incinta all’ottavo mese. Lei e il compagno Rugani sono colmi di felicità e non vedono l’ora di accogliere in famiglia il bimbo.
I due, qualche mese fa, hanno svelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto. Come hanno dichiarato più volte, nel corso di questo periodo, Michela e Daniele non stanno più nella pelle di conoscere il piccolo. Purtroppo però la gravidanza è iniziata in modo un pò turbolento.
Infatti la giornalista sportiva ha dichiarato di essere incinta in una circostanza non proprio favorevole. Da poco lei e il compagno avevano scoperto, seppur senza sintomi, di essere positivi al Covid.
Per fortuna non hanno avuto nessuna grave conseguenza e neanche bisogno di cure, ma si sono spaventati tantissimo.
Ora, dal momento che l’incubo è finito, Michela e Daniele si godono questi ultimi momenti in due prima dell’arrivo del bambino.
Michela Persico incinta: il bikini mette in mostra il suo bel pancione, ma preoccupa il follower
Nell’ultima foto che la Persico ha postato su Instagram è in compagnia di una sua amica e scherzosamente ha scritto: “Stesso costume, prospettive diverse“.
Lo scatto, oltre a fare il pieno di like e di commenti, ha destato l’attenzione dei suoi follower. In particolare un utente ha scritto: “Bellissime , ma che ti e successo Miky, hai un livido nella parte destra sopra la pancia?”
Immediata la risposta della giornalista sportiva che ha scritto: “Tranquillo è la posa”. In effetti guardando bene il post sembra che Michela abbia un livido sopra la pancia, ma in realtà è un ombra.
Infatti come ha scritto lei, quell’ombra si è formata a causa della posizione che ha assunto.
In ogni caso con il pancione, la Persico è ancora più bella proprio come si vede dagli scatti postati su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, scatto social per i follower: “Avete paura?”
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Rugani e Michela Persico aspettano un bambino