Kanye West sta accusando la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner di tradimento. Secondo il rapper, vorrebbero farlo internare in una casa di cura
Da quando Kanye West si è candidato alle elezioni presidenziali statunitensi è sotto una pressione mediatica che lo sta facendo soffrire. Nell’ultimo comizio tenuto a Charleston, nella Carolina del Sud, il rapper ha fatto dichiarazioni che hanno lasciato un po’ interdetti e in cui è apparso in stato confusionale.
Un discorso sconclusionato in cui si è presentato vestito con un giubbotto antiproiettile e si è dichiarato contro l’aborto, finendo il suo discorso scoppiando in lacrime.
Successivamente ha poi scritto una raffica di tweet, poi cancellati, in cui accusa pesantemente la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner. Le due donne, a suo dire, vorrebbero farlo internare: “Kriss e Kim hanno fatto dichiarazioni senza chiedere la mia approvazione. Non è una cosa che una moglie dovrebbe fare. Supremazia bianca“, ha scritto.
Inoltre, l’artista afroamericano ha accusato la moglie di tradimento con un altro rapper: “Sto cercando di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek”.
Kim Kardashian è la moglie di Kanye dal 2014 e dopo queste uscite un po’ infelici del marito ha voluto parlare apertamente del disturbo di personalità di cui il rapper soffre.
“Capisco che Kanye è soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono causare forti opinioni ed emozioni. È una persona brillante ma complicata che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre e ha a che fare con la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni“.
La Kardashian ha voluto esporsi in questo modo a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale. “Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative, non importa quanto possano sentirsi grandi o introvabili per alcuni. Fa parte del suo genio e, come abbiamo visto tutti, molti dei suoi grandi sogni si sono avverati”.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, il quarto figlio per l’influencer e il rapper Kanye West
LEGGI ANCHE >>> Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro a causa della D’Urso
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…