Kanye West sta accusando la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner di tradimento. Secondo il rapper, vorrebbero farlo internare in una casa di cura
Da quando Kanye West si è candidato alle elezioni presidenziali statunitensi è sotto una pressione mediatica che lo sta facendo soffrire. Nell’ultimo comizio tenuto a Charleston, nella Carolina del Sud, il rapper ha fatto dichiarazioni che hanno lasciato un po’ interdetti e in cui è apparso in stato confusionale.
Un discorso sconclusionato in cui si è presentato vestito con un giubbotto antiproiettile e si è dichiarato contro l’aborto, finendo il suo discorso scoppiando in lacrime.
Successivamente ha poi scritto una raffica di tweet, poi cancellati, in cui accusa pesantemente la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner. Le due donne, a suo dire, vorrebbero farlo internare: “Kriss e Kim hanno fatto dichiarazioni senza chiedere la mia approvazione. Non è una cosa che una moglie dovrebbe fare. Supremazia bianca“, ha scritto.
Inoltre, l’artista afroamericano ha accusato la moglie di tradimento con un altro rapper: “Sto cercando di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek”.
Kanye West, la moglie Kim Kardashian giustifica il marito e parla del suo disturbo: “Abbiate compassione”
Kim Kardashian è la moglie di Kanye dal 2014 e dopo queste uscite un po’ infelici del marito ha voluto parlare apertamente del disturbo di personalità di cui il rapper soffre.
“Capisco che Kanye è soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono causare forti opinioni ed emozioni. È una persona brillante ma complicata che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre e ha a che fare con la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni“.
La Kardashian ha voluto esporsi in questo modo a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale. “Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative, non importa quanto possano sentirsi grandi o introvabili per alcuni. Fa parte del suo genio e, come abbiamo visto tutti, molti dei suoi grandi sogni si sono avverati”.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, il quarto figlio per l’influencer e il rapper Kanye West
LEGGI ANCHE >>> Mickey Rourke sta minacciando Robert De Niro a causa della D’Urso