Justine Mattera continua a stupire i suoi follower. Tra i costumi sexy e gli abiti sempre più attillati lascia senza parole i suoi fan.
La bella showgirl ha pubblicato su Instagram degli scatti che hanno fatto girare la testa ai suoi follower.
La donna indossa un vestito azzurro fluo che si abbina perfettamente con le cabine di mare.
Ovviamente, l’abito aderentissimo e brillante mette in bella mostra il suo fisico scultoreo.
Del resto come è noto, Justine ci tiene molto al suo corpo. Oltre a praticare tanto sport, la donna segue una dieta sana e bilanciata.
Inoltre su Instagram carica moltissime foto di lei in bicicletta. La showgirl ha confessato in varie occasioni che da quando è una teenager ha sempre amato andare in bici. Oltre ad essere una passione, e anche un modo per scacciare via i pensieri e prendersi cura di se stessa.
Justine Mattera, con quel vestito fluo, lascia senza parole i follower
Una donna di classe e alla moda come Justine non poteva che indossare un abito così particolare.
Il colore acceso del vestito si abbina perfettamente alla cabina mare alle sue palle e le scarpe gialle danno quel tocco in più.
Anche i suoi follower hanno apprezzato tantissimo lo scatto. Infatti il post ha fatto il pieno di like e di commenti.
In moltissimi hanno commentato la sua bellezza e le sue forme perfette. Del resto, la showgirl, a 49 anni, ha un copro mozzafiato che dimostra almeno vent’anni in meno.
Fin da quando è arrivata in Italia, Justine si è fatta apprezzare per le sue forme scultoree e perfette. La sua imitazione di Marilyn Monroe, con la quale ha una certa somiglianza, è ancora viva nei ricordi del pubblico italiano che ha conosciuto la Mattera proprio sotto queste vesti.
Adesso Justine, nonostante siano passati diversi anni, si dedica ad altri progetti ma rimarrà per sempre la Marilyn italiana
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera divinità greca: a passeggio senza intimo
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore