Beatrice Valli torna ancora una volta molto agguerrita sui social dopo la scarica di insulti ricevuti per il suo fisico su instagram. Ecco le prove.
E’ successo tutto da poche ore e ad essere protagonista questa volta è l’ex corteggiatrice che ha da poco avuto la sua seconda bambina, nata dall’amore con Marco Fantini, conosciuto proprio durante l’esperienza di Uomini e Donne.
Il tutto è partito da un video che i genitori bis hanno condiviso su tik tok che ha davvero scatenato l’inferno. Forte e agguerrita la risposta della nota influencer. Ecco le prove.
Beatrice Valli insultata sui social non ci sta: la sua reazione è inaspettata
Beatrice Valli mostra sui social le unghie da vera guerriera dopo gli unsulti he le sono piovuti addosso a seguito di un video girato con Marco Fantini da cui ha avuto la sua seconda figlia.
Sebbene tutti sappiano che la donna è diventata mamma per la seconda volta solo da poco tempo, molti utenti non hanno risparmiato critiche molto pesanti riguardo al fisico dell’ex protagonista di Uomini e Donne che questa volta sono stati rimandati al mittente proprio dalla diretta interessata.
Il video in questione è stato realizzato insieme a Marco Fantini su Tik Tok e poi condiviso anche sulla sua pagina instagram dove la giovane influencer emiliana ha rilasciato un lungo sfogo a cui poco dopo ha fatto anche eco il suo compagno.
“Ancora più ignorante dell’altra” sono queste le parole che la giovane usa per commentare uno dei tanti insulti, in cui uno degli utenti scrive: “Cellulite e pancia”. Frasi che non sono piaciute nemmeno all’ex tronista Marco Fantini che sempre sui social scrive: “Mi sembra surreale leggere questi commenti, viva le donne come Bea”.
Insomma la coppia non le manda di certo a dire e non si tira indietro difronte una sfidda del genere che siamo certi non sia la prima volta che anche separatamente abbiano dovuto affrontare. Staremo a vedere quale saranno gli ulteriori sviluppi della situazione.
LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli preoccupata: “La portiamo in ospedale”
LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli sexy dopo il parto: “Qualcosa di speciale”