Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi è una nota attrice, modella e molto amata su Instagram: la riconoscete?
Nello scatto messo in evidenza in alto era solo una bambina forse di circa 10 anni, oggi è una nota modella, attrice e cantante italiana: la riconoscete?
Eh si è proprio lei la bellissima e molto amata su Instagram, soprattutto per i suoi scatti di nudo, Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, forse non tutti lo sanno, è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974 e il suo vero nome è Nayked.
La carriera di Naike comincia davvero molto presto, infatti, a soli 8 anni l’attrice si trova a prendere parte alla pellicola ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ e diversi anni dopo, all’età di 16 anni, prende parte al film di Ettore Scola ‘Il viaggio di Capitan Fracassa‘.
Nel 1999 presenta ‘Paperissima Sprint’ e negli anni successivi prende parte alle serie tv ‘Il Conte di Montecristo‘ e ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘. In seguito, nel 2005, prende parte al reality show ‘Il ristorante‘. Nel 2015, invece, è tra i protagonisti dell’amatissimo reality Rai ‘Pechino Express‘.
Naike Rivelli una star su Instagram: gli scatti di nudo piacciono ai follower
Naike Rivelli è molto amata anche su Instagram soprattutto grazie ai suoi tanti scatti in cui si vede completamente nuda. Nell’ultima fotografia pubblicata sulla su pagina social, la nota attrice si è mostrata senza veli in una seducente posa yoga.
Immediatamente lo scatto ha ricevuto ben 4.554 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Perfetta complimenti alla mamma”.
Un altro ancora, notando il fisico davvero molto curato della modella ha scritto: “Complimenti sei semplicemente uno splendore”. Un altro ha notato che a volte la Rivelli sparisce per qualche giorno e ha scritto: “Non sparire fatti vedere di piu sei la migliore bella e divertente”.
Insomma la figlia di Ornella Muti è davvero molto amata dai fan e tutti loro attendono con ansia il suo prossimo post.