Lele Mora, l’ex agente dei vip, racconta il giorno del tentato suicidio

Lele Mora, ospite di Massimo Giletti, ha raccontato di quella volta in cui mentre si trovava nell’infermieria del carcere ha tentato il suicidio.

Lele Mora (fonte gettyimages)
Lele Mora (fonte gettyimages)

Nel programma di Massimo Giletti, l’Arena, Mora ha deciso di raccontare quel periodo buio della sua vita risalente all’incarcerazione e al tentato suicidio.

Lele, che era conosciuto come l’agente dei vip, è decisamente passato dal vivere la vita a 360 gradi fino a volersene sbarazzare. Sembrano lontani i tempi in cui frequentava i salotti e i locali più cool d’Italia, circondato dai personaggi famosi che lui stesso ha contribuito a creare.

Il fatto, purtroppo, è che quando si arriva in alto si vuole sempre di più e il delirio di onnipotenza prende il sopravvento su tutto il resto. Questo è quello che è successo a Mora che negli anni si è invischiato in una serie di loschi giri che lo hanno condotto in carcere.

L’agente ha subito nel tempo diversi processi a suo carico: dallo spaccio, evasione fiscale, vallettopoli, bancarotta fraudolenta fino al favoreggiamento della prostituzione.

Lele Mora racconta del giorno in cui tentò il suicidio in infermeria

Lele Mora (fonte gettyimages)
Lele Mora (fonte gettyimages)

L’esperienza in carcere per lui è stata terribile. Come ha raccontato nell’intervista, la sua permanenza lì gli ha aperto gli occhi su quanto il mondo sia cattivo e feroce. Così ha iniziato a pensare sempre più insistentemente al suicidio, perché solo quell’atto gli avrebbe permesso di liberarsi dall’angoscia che provava tutti i giorni.

A quanto pare Mora ha tentato il suicidio con i cerotti che usava per incollare il lumetto rotto.

Dopo il fatto, l’ex agente dei vip è stato messo in isolamento in una cella molto piccola ed era tenuto sotto controllo dagli agenti, in ogni momento, per evitare che tentasse ancora una volta di togliersi la vita.

Insomma un racconto davvero tragico e sofferente che lo ha portato più volte a fare i conti con i propri demoni.

In ogni caso a Giletti, Mora ha confessato di non avere nessun tipo di rimpianti e che adesso ha un cancro tra i polmoni e i reni

LEGGI ANCHE >>> Lele Mora: “ho visto quelli della Magliana negli uffici della Pivetti”

LEGGI ANCHE >>> Wanna Marchi e Lele Mora ospiti da Barbara D’Urso: ecco cosa succederà

Gestione cookie