Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”

La bella ed amata cantante Emma Marrone condivide una nuova foto su Instagram: eccola nella vasca da bagno intenta a giocare con Mario

Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: "siamo pronti?"
Emma marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Continua a tener compagnia, a far emozionare e sorridere grazie all’innata ironia e simpatia, la splendida ed amata cantante Emma Marrone, regina di Instagram, che in questa occasione condivide uno scatto mentre si trova distesa nella vasca da bagno, intenta a giocare a Mario Bros con la console Nintendo.

Dopo lo sfogo affidato proprio ad Instagram e il disappunto mostrato per una foto che è circolata sul web e che è stata ripresa, e condannata, dalla stessa cantautrice, arriva in questa occasione un post molto diverso che fa sorridere tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Nell’immagine in questione, infatti, si nota in primo piano la console Nintendo tenuto tra le mani dall’artista, con il noto gioco legato al personaggio di Mario Bros, la miniatura di quest’ultimo, due tasti selezionabili e la scritta “Siamo pronti?”.

Allargando lo sguardo, si possono notare le gambe di Emma distese nella vasca, che ha deciso di farsi una partita durante un bagno e, con ironia, ha condiviso lo scatto con gli utenti.

Emma Marrone Instagram: l’ironia dell’amata cantante che piace ai fan

Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”
Emma Marrone (Fonte foto: Instagram, @real_brown)

Fa dunque sorridere la bella ed amata cantante Emma Marrone, che come detto mostra su Instagram un momento particolare, mentre si trova cioè in vasca da bagno, pronta a giocare mediante la console Nintendo ad uno dei giochi legati a Mario Bros.

Attraverso il post e gli stessi commenti che sono arrivati, è possibile notare lo splendido rapporto creato tra la Marrone e suoi tantissimi fan e follower.

In questa occasione, infatti, sono in molti a scherzare con la cantante o a dirsi pronti a giocare, accettando per così dire l’invito che compare sul display della console e nella stessa didascalia che accompagna il post, scritta dalla stessa Emma.

C’è ad esempio chi le scrive con simpatia: “36 anni chi?”. E a tale messaggio Emma replica con ironia:  “cosa?? Dove??? Non ho capito.”

Un vero e proprio successo per quanto riguarda il post e un momento di relax per lei che ha ottenuto il consenso di tutti coloro che la amano e la seguono con costanza.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, è distrutta: “Me sto a sentì male”, fan in ansia

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone piena di dolore: la cantante lancia un forte appello

Gestione cookie