Sono pronti i preparativi per le nozze tra Elettra Lamborghini e Afrojack. Come sempre, però, non manca un imprevisto che la cantante ha svelato su Instagram
La nota e bellissima cantante Elettra Lamborghini è solita condividere con i propri fan i momenti della propria giornata. E quella di ieri è stata piuttosto impegnativa: fervono i preparativi per le nozze con il deejay Afrojack.
Elettra si è recata a ritirare il vestito da sposa che utilizzerà il 6 settembre, quando si unirà in matrimonio al famosissimo deejay Afrojack. A quanto riporta Dagospia, la coppia avrebbe firmato un contratto con Silvia Toffanin, concedendo a Verissimo l’esclusiva delle immagini del matrimonio.
Intanto un imprevisto dell’ultim’ora è subentrato: se prima la twerking queen si doveva sposare al Lago di Garda, come preannunciato, pare che ora la location sia cambiata, ma non ha chiarito il perché. “Non mi sposo più al Lago di Garda. Organizzare un matrimonio è uno stressa atomico”, ha detto.
Elettra Lamborghini, il 6 settembre le nozze con Afrojack: ma dove si sposeranno?
L’ereditiera più famosa d’Italia è impegnata in tutti i preparativi del matrimonio. Scelto l’abito, la Lamborghini ha anche mostrato, attraverso le stories su Instagram, la location del suo addio al nubilato: un meraviglioso giardino con piscina.
Ora che ha svelato che le nozze non si terranno più al Lago di Garda, in molti si domandano dove verranno celebrate. Molto probabilmente, tale scelta è stata fatta anche per il Coronavirus. È vero, siamo praticamente tornati alla normalità, ma per certi eventi ancora c’è prudenza.
Il papà di Elettra, Tonino ha sempre sognato per la figlia il matrimonio a Bologna, sua città di origine. E chissà che la coppia non scelga proprio il capoluogo emiliano come location per sancire il loro amore.
La cantante e Afrojack stanno insieme dal 2018. Un anno fa, durante le vacanze di Natale, arrivò la proposta di matrimonio. Ora i due sono molto felici e propensi ad allargare la famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini non ci sta: troppe le critiche sul suo peso
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sorpresa inaspettata prima della doccia