Alberto Urso, diventato famoso grazie alla sua vittoria ad Amici ha davvero preoccupato tutti i fan a causa di un brutto infortunio di cui è stato vittima.
Il suo amico Rudy Zerbi ci sdrammatizza sui social quasi a volere esorcizzare quel che è accaduto al giovane siciliano che in passato ha vinto il telent show di cui lui è uno dei professori di punta.
Si è rotto il braccio il giovane cantante e la fasciatura vistosa ha messo in allarme tutti i suoi seguaci e ammiratori che proprio tramite social hanno espresso la solidarietà al ragazzo.
Alberto Urso preoccupa i fan per l’infortunio, ma Zerbi lo prende in giro
Alberto Urso, il giovane cantante molto amato dal pubblico italiano, specialmente quello dei giovani ha fatto davvero preoccupare tutti a causa del suo brutto infortunio. Ecco cosa è accaduto.
La prova è stata resa nota da lo stesso Rudy Zerbi che con una foto pubblicata da poche ore sui social ha mostrato la evidente fasciatura del ragazzo che si è rotto il radio facendo preoccupare tutto il mondo del web.
“A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto 🤕” questa è la didascalia che il conduttore radiofonico e giudice di Tu si que vales aggiunge alla sua ultima foto pubblicata su instagram in cui è in compagnia proprio del cantate che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo.
“Ahahaha che sfigaaa…🤦🏻♂️” questo è invece il commento dello stesso cantautore che proprio non si aspettava di dover trascorrere un’estate in questa maniera. Ad ogni modo nulla di grave e tutti i suoi seguaci possono dormire sonni tranquilli, visto che questo infortunio si risolverà nel breve tempo e siamo certi che il giovane tornerà più forte di prima davanti al suo pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto 🤕
LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso e quel dettaglio che spunta fuori
LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso, chi è il tenore di Amici?