Sara Croce, la bonas in costume è “illegale”: che ne dirà Bonolis?

La bellissima bonas Sara Croce fa impazzire i suoi fan e follower su Instagram con uno scatto in costume: la sua bellezza in foto è “illegale”

Sara Croce, la bonas in costume è “illegale”: che ne dirà Bonolis?
Sara Croce (Fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Bellezza mozzafiato e forme da urlo, per la meravigliosa Sara Croce, che ha ottenuto la fama e la notorietà ricoprendo il ruolo di Bonas ad ‘Avanti un altro‘, il programma di successo condotto da Paolo Bonolis: lo scatto in costume condiviso su Instagram fa girare la testa ai suoi tanti fan e follower.

Dopo la fotografia dall’incredibile valore estetico, in cui Sara ha mostrato, per così dire, un doppio panorama particolarmente apprezzato da tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, in questo caso arriva la pubblicazione di un’immagine a bordo piscina.

Nello specifico, si tratta infatti di un post in cui associata vi è la foto della Madre Natura di Ciao Darwin, con la sua figura, al centro della camera, che spicca in tutta la sua bellezza.

Sara Croce Instagram, la bonas sorprende con lo scatto in costume: fan senza fiato

Sara Croce, la bonas in costume è “illegale”: che ne dirà Bonolis?
Sara Croce (Fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Continua a catturare l’affetto e l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Bonas Sara Croce, con l’ultimo post pubblicato in cui ad esplodere è la sua bellezza.

A bordo piscina, Sara si mostra mentre indossa un costume dal colore acceso, un pezzo, che esalta le sue forme, sottolineandone l’assoluto fascino.

Un messaggio, per così dire e a voler essere fantasiosi, inviato dalla bonas al famoso conduttore Paolo Bonolis, in cui la stessa Sara è stata protagonista vestendo proprio i panni di bonas.

La Croce c’è ed è al massimo della forma, da fare invidia.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post ha ottenuto più di 55 mila like e circa 250 commenti, dimostrando l’affetto del pubblico e il grande consenso di cui gode la Croce, stando a quanto si evince anche dai messaggi dolci e dai complimenti arrivati.

Ad esempio, tra le interazioni, è possibile leggere: “Stupenda, chapeau”, o “Illegale”, o ancora “Bellezza radiosa”.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, abito da infarto: la bellezza è …terapeutica!

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli

Gestione cookie