Nella fotografia postata in basso era soltanto un bambino, oggi è un amatissimo conduttore di un noto reality show: lo riconoscete?
Nello scatto in evidenza di sopra era soltanto un bambino di appena un anno, oggi è un amatissimo e molto seguito conduttore di un noto reality show: lo riconoscete?
Eh si nella foto è proprio lui l’apprezzatissimo conduttore di ‘Temptation Island 2020‘ Filippo Bisciglia. Lo splendido sorriso e gli occhi vispi sono uguali a quelli che Filippo ha oggi, ma ovviamente il viso è un po’ cambiato.
Il conduttore è nato a Roma il 24 giugno del 1977 e fino ai diciotto anni ha praticato tennis anche a livello agonistico, poi a 19 ha cominciato a lavorare sul piccolo schermo con la pubblicità della nuova Mini Rover Coupè.
Nel 2006, invece, prende parte al noto reality show ‘Grande Fratello‘, nel corso degli anni partecipa a diverse pubblicità e nel 2007 è l’inviato di de ‘Il Candidato‘ insieme a Marco Liorni. Oggi, come sicuramente suoi tantissimi fan e follower già sapranno, è il noto ed apprezzato conduttore di ‘Temptation Island 2020‘.
Filippo Bisciglia oltre ad essere molto amato in televisione è anche apprezzatissimo su Instagram. Sulla sua pagina social, il conduttore pubblica sempre splendidi scatti di sé e spesso anche insieme alla sua adiratissima moglie Pamela Camassa.
La foto da bambino, invece, è presa da un breve video postato il giorno del compleanno del conduttore in cui lui stesso ammette: ” TANTI AUGURI A ME … e a quel bimbo che è, e resterà sempre dentro di me”.
Il video è davvero molto divertente ed è piaciuto tanto ai suoi follower che hanno lasciato ben 340.235 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Che carino”.
Filippo, come in tanti sicuramente già sapranno, è il marito della bellissima Pamela Camassa, i due sono davvero molto legati ed i fan apprezzano sempre molto gli scatti insieme su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia
LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: “Era come un figlio”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…