Nella fotografia postata in basso era soltanto un bambino, oggi è un amatissimo conduttore di un noto reality show: lo riconoscete?
Nello scatto in evidenza di sopra era soltanto un bambino di appena un anno, oggi è un amatissimo e molto seguito conduttore di un noto reality show: lo riconoscete?
Eh si nella foto è proprio lui l’apprezzatissimo conduttore di ‘Temptation Island 2020‘ Filippo Bisciglia. Lo splendido sorriso e gli occhi vispi sono uguali a quelli che Filippo ha oggi, ma ovviamente il viso è un po’ cambiato.
Il conduttore è nato a Roma il 24 giugno del 1977 e fino ai diciotto anni ha praticato tennis anche a livello agonistico, poi a 19 ha cominciato a lavorare sul piccolo schermo con la pubblicità della nuova Mini Rover Coupè.
Nel 2006, invece, prende parte al noto reality show ‘Grande Fratello‘, nel corso degli anni partecipa a diverse pubblicità e nel 2007 è l’inviato di de ‘Il Candidato‘ insieme a Marco Liorni. Oggi, come sicuramente suoi tantissimi fan e follower già sapranno, è il noto ed apprezzato conduttore di ‘Temptation Island 2020‘.
Filippo Bisciglia amatissimo anche su Instagram: la storia con Pamela Camassa
Filippo Bisciglia oltre ad essere molto amato in televisione è anche apprezzatissimo su Instagram. Sulla sua pagina social, il conduttore pubblica sempre splendidi scatti di sé e spesso anche insieme alla sua adiratissima moglie Pamela Camassa.
La foto da bambino, invece, è presa da un breve video postato il giorno del compleanno del conduttore in cui lui stesso ammette: ” TANTI AUGURI A ME … e a quel bimbo che è, e resterà sempre dentro di me”.
Il video è davvero molto divertente ed è piaciuto tanto ai suoi follower che hanno lasciato ben 340.235 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Che carino”.
Filippo, come in tanti sicuramente già sapranno, è il marito della bellissima Pamela Camassa, i due sono davvero molto legati ed i fan apprezzano sempre molto gli scatti insieme su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia
LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: “Era come un figlio”